La star del feticismo si chiama Lady Barbara. Più conosciuta, veramente, con il nomignolo di Lady B. Gestisce un sito specializzato, procura hostess, viaggia su zeppe come grattacieli e organizza feste a tema. Riceve per appuntamento a Francoforte, storica meta per lappassionato tedesco, che, lo sappiamo, sulla materia, non ha nulla da imparare. Anzi. In tema di sessualità, per lui, la massima espressione è la pornografia, e mi sta bene, ma non è tutto. Ci arriva perché non conosce altro.
Ignora lerotismo, e anche nellArs Amatoria vive limpulso industriale. E privo di misura artistica, tende alla vita militare, ovvero, a sconfinare sempre nel terreno duro. Tratta largomento saltando ogni fermata intermedia, ama la produzione in serie. Per lui, però, la frustrazione, ciononostante, resta una pecora nera: non lo abbandona mai. (a sinistra, foto tratta da vendita-bandiere.it)
Sente la differenza con gli italiani, infatti, anche nel campo come incolmabile. E non ha torto. E totalmente vuoto nella coscienza artistica, incapace di dare un peso alle cose: porta guanti pesanti, non ha tatto, e in sostanza è inelegante fino alla radice.
Questo è il punto. Il punto di partenza del suo eccesso di secrezione biliare. Invidia i popoli del sud e un tempo colonizzò la regione acquistando terreni, sperando che questo lo permeasse fino al midollo ma con un solo risultato, divenne un semplice coabitante.
Esiste una zona di privilegio a cui il germanico non riesce a accedere: è la bellezza; non basta governare i popoli per appropriarsi della loro ricchezza. E solo un uomo che detiene il denaro, il massimo impedimento per chi invece vorrebbe aspirare a altro.
Lui lo sa bene, ma non riesce a andare oltre. E tanto refrattario alla curiosità e alla critica, che se la Merkel, domattina, dovesse chiedergli di spegnere un solo faro della sua Volkswagen, perché nel nome delleconomia statale si è reso necessario, prima di interrogarsi passerebbe dallelettrauto.
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…