A salire sul palco in piazza Castelnuovo per festeggiare il nuovo anno saranno gli artisti Mario Venuti, Antonella Ruggiero, i Tinturia e Tony Colombo. Alla fine, dopo il caos degli ultimi giorni, il Comune di Palermo ha confermato l’affidamento alla ditta Musica e Suoni di Catania, giunta seconda in graduatoria, e la città potrà festeggiare così il suo Capodanno in piazza. A una settimana dall’ultimo dell’anno, infatti, si conclude una travagliata vicenda che ha visto prima l’addio dell’artista Khaled e, subito dopo, la rinuncia della ditta vincitrice, la Panastudio di Francesco Panasci. E ancora, la lite tra il cantante Tony Colombo e la Toba service di Antonino Bassi.
E per un momento si è temuto anche il peggio quando il Comune non ha escluso l’ipotesi di lasciar perdere per questa volta, visti i numerosi contrasti e i veleni che hanno accompagnato l’assegnazione dei festeggiamenti per il Capodanno 2015. Rimane tuttavia lo spettro dei ricorsi da parte degli esclusi anche se la priorità ora è fare in fretta perché il tempo stringe e a 31 dicembre manca veramente poco. Palazzo delle Aquile deve sbrigarsi, a meno di sette giorni per completare tutti i passaggi e far sì che per l’ultimo della l’anno sia tutto pronto.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…