Il Centesimo apre il nuovo punto vendita a Bronte «Spesa quotidiana all’insegna di risparmio e qualità»

Giovedì 31 marzo apre a Bronte, in via Pegaso 1, il nuovo punto vendita il Centesimo. Questa nuova apertura va ad arricchire la presenza dell’insegna siciliana nella provincia catanese, in cui sono già aperti i punti vendita di Acireale, in via Mandorle 24 e Giarre, in viale Libertà. Il Centesimo è l’insegna di supermercati che coniuga l’esigenza di risparmio dei consumatori con l’offerta di prodotti di grandi marche e marchi in esclusiva, tra cui Nonna Tita, I Gustaioli, Mr Spike, e tanti altri.

Già presente in moltissime città siciliane, il format del Centesimo ha una storia lunga ben quindici anni: la missione è sempre stata quella di offrire un vasto assortimento di prodotti a prezzi bassi e convenienti. «L’apertura di un nuovo punto vendita a Bronte è la conferma che il format di spesa il Centesimo – afferma il direttore commerciale Marco Romano – è una formula vincente, perché è in grado di offrire ai consumatori un assortimento selezionato garantendo sempre risparmio e qualità. Il nuovo punto vendita di Bronte ci stimola a lavorare per consolidare la nostra presenza in Sicilia e continuare a soddisfare le diverse esigenze di spesa dei consumatori. Siamo felici – continua Romano – di poter offrire anche ai cittadini di Bronte una nuova idea di spesa quotidiana, una realtà in cui il risparmio e la qualità, in questo momento storico così importanti, sono le fondamenta della nostra insegna».

I clienti che andranno a fare la spesa nel nuovo punto vendita di Bronte avranno a disposizione ogni giorno frutta e verdura freschissime, deliziosi preparati di gastronomia e macelleria realizzati dalle sapienti mani dei nostri macellai, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti. La freschezza dei nostri prodotti, infatti, è il marchio di fabbrica della nostra insegna. Inoltre, da sempre, il Centesimo sostiene i produttori siciliani che vengono scelti e valorizzati per la qualità e genuinità dei loro prodotti. La spesa quotidiana sarà ancora più conveniente poi con lo Spicciolo d’Oro, la carta fedeltà del Centesimo che si può richiedere e attivare gratuitamente per usufruire di ancora più promozioni e offerte, oltre quelle proposte in volantino.

Il nuovo punto vendita di Bronte, in via Pegaso 1 aprirà giovedì 31 marzo e sarà per tutta la città un’occasione per risparmiare sulla spesa quotidiana trovando tutto in un unico supermercato. Per festeggiare la nuova apertura, durante i primi tre giorni i clienti riceveranno diversi omaggi (ogni giorno uno diverso e fino a esaurimento scorte).

Per conoscere il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati

in collaborazione con il Centesimo

Recent Posts

Escursionista di 85 anni scivola e rimane ferito. Intervento con l’elicottero a Monreale

Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…

12 minuti ago

Campionato di Eccellenza, violenti scontri tra le tifoserie di Vittoria e Milazzo

Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…

30 minuti ago

Morto Filippo Panseca, autore del garofano simbolo del Psi: aveva 84 anni e risiedeva a Pantelleria

È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…

1 ora ago

Deceduto giovane del Mali vittima di uno scontro sulla statale Ragusa-Santa Croce Camerina

È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…

2 ore ago

Riesi, pavimento di casa si surriscalda. Intervento dei vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…

6 ore ago

Monte Po, scoperto dalla polizia maxi deposito di pezzi auto rubati. Centinaia di sportelli, fari e sedili

Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…

6 ore ago