L’EUROPARLAMENTARE DEL PPE-FORA ITALIA HA PARTECIPATO, OGGI, A UN INCONTRO A CEFALU’ ORGANIZZATO DA GIANFRANCO MICCICHE’
Un Governo debole e allo sbando non può che fare male al Paese. Forza Italia si prepara alla svolta ripartendo dal territorio e dalla gente. Quelle stesse persone che non trovano risposte alla crisi da parte di un Governo che si regge in piedi solo per lattaccamento alla poltrona di alcuni politici neocentristi.
A dirlo è leuroparlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che oggi a Cefalù ha partecipato ad uno scambio di auguri di fine anno organizzato dallonorevole Gianfranco Miccichè.
Il 2014 – sostiene Iacolino – sarà lanno in cui prenderà definitivamente forma Forza Italia, attraverso una struttura territoriale il cui fulcro sarà rappresentato dai club Forza Silvio. Limpegno e la passione che tanti militanti stanno mettendo in questa nuova avventura ci lascia ben sperare in vista delle elezioni europee della prossima primavera.
Le parole del presidente Berlusconi, intervenuto telefonicamente allincontro di oggi – conclude Iacolino – ci spronano a fare di più. Il ruolo della Sicilia è cruciale affinché Forza Italia torni ad essere maggioranza assoluta in questo Paese, che ha bisogno di un rinnovato e più moderno assetto istituzionale per essere governabile nellesclusivo interesse dei cittadini.
Nemmeno «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia e in Europa» sembrerebbe…
Quinta spaccata in pochi mesi. Non c'è pace per il bar Gran Cafè Torino in…
Sgominata dalla polizia di Stato una banda che, a Brancaccio, spacciava crack e hashish, a…
I carabinieri della Stazione di Lentini hanno arrestato un operaio di 43 anni per maltrattamenti…
Non solo scadenza e peso. Prestare attenzione alle etichette degli alimenti che acquistiamo è una…
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…