Due feriti in un impatto frontale sulla strada tra Modica e Ispica, ex statale 15, all’ora di pranzo. Ad avere la peggio è stato il conducente di un furgone, un 62enne ragusano che viaggiava in direzione di Ispica. Ha riportato un forte trauma toracico ma non è in pericolo di vita.
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno. Una Peugeot 106 diretta a Modica e guidata da una donna di 56 anni, è finita contro il furgone. Uno dei due mezzi ha invaso la corsia opposta e l’impatto è stato frontale. La polizia municipale del Comune ragusano, giunta sul posto, ha effettuato le verifiche ed è stato necessario chiudere per oltre un’ora la strada, fino alle 13.30, dirottando il traffico su vie alternative.
I due guidatori coinvolti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, mentre sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, visto che la macchina è stata completamente distrutta.
Un microfono con pentagramma tatuato sul braccio destro, piercing al naso e i capelli corti.…
Il tribunale di Palermo, presieduto da Bruno Fasciana, ha concesso i domiciliari a Mimmo Russo, ma…
La Regione Siciliana si è costituita parte civile nei procedimenti penali per il disastro ambientale a…
È stato confermato l'ergastolo inflitto nel primo processo all'infermiere Antonio De Pace, il giovane del…
Ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Cannizzaro di Catania, dopo essere stato investito da un furgone.…
Nell'ambito di attività d'indagine coordinate dalla procura di Catania, finanzieri del comando provinciale, in esecuzione…