Gravissimo incidente stradale questa mattina intorno alle 8 sulla statale 121 Catanese all’altezza del chilometro 252,300, a Villabate. Due persone sono morte nell’impatto, che ha coinvolto quattro veicoli. Si tratta di due uomini, Simone Pipitò, 40 anni, palermitano e Serafino Colucci di 69 anni di San Biagio Platani (Ag). Erano alla guida di due vetture, una Fiat Punto e una Fiat Idea, che, per motivi ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. Sarebbero illesi invece i conducenti degli altri due mezzi coinvolti nell’incidente.
Ancora poco chiara la dinamica dello scontro, i vigili del fuoco sono intervenuti per tirarli fuori dalle lamiere, un’operazione complessa, che ha richiesto molto tempo. Il tratto è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni. Tanti i disagi a causa del traffico, provvisoriamente deviato sulla strada provinciale 76. Sul posto sono presenti anche il personale Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…