Ha aperto la serata Chris Martin, dei Coldplay. E a seguire, al Google Camp che per la quarta volta sceglie Selinunte, la serata ha visto sfilare un lungo elenco di vip.
Il parco archeologico di Selinunte ha chiuso alle 14 per l’occasione. Via i turisti, tra i templi hanno potuto passeggiare, mangiare e ascoltare musica gli attori Bradley Cooper, Johnny Depp, Orlando Bloom e la cantante (nonché sua fidanzata) Katy Parry, il calciatore Thierry Henry, Jeff Bezos di Amazon, il principe William insieme alla moglie Kate Middleton, Christine Lagarde, presidente della banca centrale europea, e lo chef pluristellato Massimo Bottura
Le canzoni dei Coldplay sono state sentite nche all’esterno del sito, nel borgo marinaro di Marinella di Selinunte. I particolari arredi installati, i giochi di luci e il palco rotante sul quale si sono esibiti i cantanti hanno creato un’atmosfera suggestiva tra i templi E, G ed F dove sotto a gazebo con le tavole imbandite gli ospiti, al termine di un piacevole aperitivo, hanno svolto una altrettanto gustosa cena di gala.
Le pietanze servite sono state cucinate sul posto dove sono state allestite due enormi cucine. Imponenti le misure di sicurezza predisposte a difesa dei tanti vip del jet set internazionale intervenuti.
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…