IN UNA LETTERA AL NOSTRO GIORNALE IL SINDACALISTA DELLA UIL SCUOLA SMENTISCE DI ESSERE L’AUTORE DI UNO SCRITTO CHE ATTACCA I DIPENDENTI DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE. “SARA’ LA POLIZIA POSTALE A INDIVIDUARE L’AUTORE”
Arriva, in una nota trasmessa in redazione, la smentita dellinteressato in merito al contenuto del post a firma di Giuseppe Raimondi in riferimento allarticolo pubblicato ieri dal nostro giornale dal titolo: Formazione professionale, dalla Corsello un nulla di fatto e i dirigenti del dipartimento la sfiduciano. E se ne vanno via .
Richiamiamo il contenuto del post oggetto della citata smentita:
Questa mi sembra la rivolta dei fannulloni, dopo che sono stati coperti di soldi con i contratti integrativi, pretendono pure di scaricare sulla Corsello le loro mancanze e inettitudini. Al posto di Crocetta io inizierei una vertenza per portarli al licenziamento per scarsa produttività, oppure gli farei mancare lo stipendio per 15 mesi come fanno loro con i lavoratori della formazione. Vergognatevi !!!.
Di seguito la smentita di Giuseppe Raimondi, neo Segretario regionale di Uil Sicilia.
Egregio Direttore,
con riferimento all’articolo del 2 luglio 2014 a firma di Giuseppe Messina intitolato: “Formazione professionale, dalla Corsello un nulla di fatto e i dirigenti del dipartimento la sfiduciano. E se ne vanno via…”, mi corre l’obbligo di segnalare che lo scrivente non ha postato nessun commento al predetto articolo e pertanto il Giuseppe Raimondi che firma non corrisponde alla mia persona.
A nostro giudizio tutto ciò è frutto di un clima torbido e velenoso al quale non intendiamo partecipare perché sterile e inconcludente. Immaginiamo da quali ambienti possa arrivare questi falsi e per ciò chiederemo alla polizia postale di rintracciare il vero l’autore del commento.
La ringrazio per la pubblicità che vorrà dare alla presente smentita.
Cordialità
Giuseppe Raimondi – Segretario Regionale UIL Sicilia
Ha piovuto, ha nevicato, l'acqua è arrivata, l'emergenza sembra passata. La situazione della diga Ancipa,…
«Era colui che si sporcava le mani con personaggi compromettenti perché così si arrivava al…
Dieci parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati a Catania negli ultimi giorni. Durante il periodo delle…
Colpi d'arma da fuoco sparati per uccidere a Licodia Eubea, in provincia di Catania. Per…
«Fermi tutti, questa è una rapina». Il più classico degli esordi per il giovane rapinatore…
Dieci anni di reclusione. Questa la condanna chiesta dalla procura di Catania nei confronti di…