Il 32enne giarrese Rosario Arena è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Giarre perché ritenuto responsabile del tentato omicidio del titolare della rivendita di veicoli usati di corso Lombardia a Giarre.
I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini che hanno chiamato il 112 per una lite in corso tra due persone culminata con un accoltellamento. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato il 59enne titolare dell’attività commerciale che sanguinava perché era stato ferito all’addome con un’arma da taglio.
Sul posto è intervenuto anche il personale medico del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Il 59enne è risultato affetto da «ferite da taglio multiple, lacerazione muscolare con
sanguinamento attivo, sanguinamento intraddominale, ispessimento parietale colon destro»,
ma non versa in pericolo di vita.
Stando a quanto ricostruito finora, le cause dell’accoltellamento sarebbero legate a una lite degenerata tra i due. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Giarre.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…