John Parisi è finito ai domiciliari, dopo essere stato identificato nell'uomo ripreso dal sistema di videosorveglianza installato in un bar del quartiere Stazione Vecchia. Secondo la ricostruzione degli investigatori, i proiettili esplosi contro il rivale - un 21enne originario di Catania - sarebbero stati due
Gela, 22enne spara a ex della compagna Dopo una lite sull’affidamento della figlia
Avrebbe sparato all’ex della compagna, dopo un diverbio sull’affidamento della figlia della donna. Questa l’accusa rivolta a John Parisi, 22enne gelese finito ai domiciliari, perché ritenuto del ferimento di un 21enne originario di Catania.
La vittima è stata raggiunta da uno dei due colpi sparati da Parisi. I fatti sono accaduti davanti a un bar del quartiere Stazione Vecchia. Stando alla ricostruzione della polizia, il catanese era partito dal capoluogo etneo per arrivare nella città nissena dove voleva incontrare la figlia di pochi anni.
Parisi, infastitidito dalla sua presenza, al culmine di una lite avrebbe usato una pistola calibro 7,65 venendo ripreso da una telecamera di videosorveglianza. Per lui le accuse sono di lesioni personali e di porto e detenzione di arma comune da sparo.