Non è partito bene il nuovo anno per il Palermo Calcio a 5. La squadra di mister Zapparata, infatti, dopo la sconfitta contro il Mistral Carini, non va oltre il pareggio con il Real Phoenix nella prima gara del girone di ritorno. Un risultato che, vista la contemporanea vittoria del Palermo Futsal Eightyniners, vede i rosanero perdere la vetta della classifica del girone A di serie C2, che adesso dista un punto. Per i rosa una gara dai due volti che ha visto gli avversari trovare il pari nel finale con un gol beffardo che ha impedito alla squadra palermitana di conquistare il bottino pieno.
A partire meglio sono i rosanero, che creano una buona mole di gioco. Alla prima occasione, però, il Real Phoenix passa in vantaggio con l’ex di turno, Prestigiacomo, abile nel freddare Costanzo. E la prima frazione di gioco si conclude proprio sull’1-0. Nella ripresa i rosa cercano di riequilibrare il risultato, ma i padroni di casa trovano il raddoppio con un capovolgimento di fronte, al termine di una ripartenza letale che consente ad Anselmo di realizzare la rete del 2-0.
A questo punto arriva la reazione della squadra di mister Zapparata che con l’orgoglio riesce addirittura a ribaltare la partita. Il capitano rosanero, Messeri, mette infatti a segno una tripletta nel giro di sette minuti. Tre reti che portano il Palermo sul 2-3. Il tecnico del Real Phoenix inserisce il quinto di movimento e proprio su un disimpegno sbagliato della retroguardia arriva il pari dei padroni di casa con Sciacca, che batte Costanzo per il definitivo 3-3.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…