La deputata regionale Jose Marano è stata derubata nella stanza del B&b dove alloggiava, nella zona di Palazzo dei Normanni a Palermo. Secondo quanto è stato ricostruito finora, i ladri hanno portato via bracciali, qualche paio di scarpe e altri oggetti personali. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
«Solidarietà alla collega per il furto subito nella struttura ricettiva dove alloggia a Palermo mentre era a lavorare a Palazzo dei Normanni». Così in una nota il capogruppo del M5s all’Ars Antonio De Luca. «Spiace constatare che le nostre città stiano diventando sempre meno sicure. Giunga la nostra vicinanza anche a tutti i siciliani che quotidianamente si ritrovano vittime di microcriminalità. Dai furti domestici, a quelli di auto ai danneggiamenti. Una situazione insostenibile -continua De Luca – Rivolgiamo un appello alle prefetture affinché richiedano ai Ministeri competenti uomini e mezzi».
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…