Tre persone – un 33enne, un 32enne e un 20enne – sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di furto per avere asportato i catalizzatori da auto parcheggiate. I militari hanno effettuato due interventi diversi. Il primo, in via Roberto Giuffrida Castorina, ha portato all’arresto del 20enne e del 32enne, fermati mentre armeggiavano su una vettura parcheggiata.
Per cercare di celare quello che stavano compiendo, avevano posizionato la propria macchina davanti a quella presa di mira. Il 20enne è stato trovato sotto l’auto mentre con un seghetto tagliava il catalizzatore, il 32enne ha invece tentato di fuggire andando verso piazza Aldo Moro, ma è stato bloccato.
Nel corso della notte, intorno alle 2, i carabinieri sono intervenuti in via Giacomo Pagliari. Qui un altro ladro, dopo essere stato individuato, ha tentato di nascondersi tra i sedili di una Fiat Punto ma è stato notato e bloccato. A bordo è stato trovato un catalizzatore asportato dall’impianto di una Honda Jazz parcheggiata accanto, un seghetto elettrico e un cric idraulico.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…