Nella serata di ieri la centrale operativa dei Carabinieri di Siracusa ha ricevuto una richiesta d’aiuto da parte di due donne che mentre si trovavano all’interno della villa comunale di Floridia, si sono trovate bloccate al suo interno con i cancelli chiusi.
I Carabinieri hanno quindi attivato la pattuglia sul territorio affinché prestasse soccorso alle due giovani ragazze. Nel contempo sono stati interessati i vigili urbani di Floridia per capire chi potesse avere le chiavi della villa e cercato, anche, di contattare il gestore del chiosco che si trova all’interno del parco per aprire i cancelli, tuttavia senza successo poiché non è stato possibile rintracciarlo.
Intanto la centrale operativa dei Carabinieri ha indicato alle due ragazze il punto preciso dove attendere i soccorsi lungo la recinzione poiché maggiormente a vista. Fortunatamente transitava in zona il Sindaco di Floridia che, grazie anche all’aiuto di un ragazzo del posto, è riuscito con molta cautela a far uscire le due donne dal parco facendole scavalcare la recinzione.
(Fonte: comando provinciale dei carabinieri di Siracusa)
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…
A San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 42enne che…
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…
Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l'ha fatta cercando di sfuggire…