“Altro che trasparenza, la selezione del Piano giovani e’ stato un esempio di mala gestione di un servizio”. Cosi Alessandra Iannì, Presidente dellAssociazione Prospettiva Futura, che si associa al coro di proteste contro l’assessorato regionale alla Formzazione.
“C’e’ poca chiarezza nel sistema di selezione del cosiddetto piano giovani. Va denunciato in tutte le sedi il malfunzionamento della procedura telematica portata avanti dallAssessore al ramo, Nelli Scilabra.
Lassociazione si aspetta che la selezione venga annullata con effetto retroattivo nel rispetto dei tanti giovani che sono rimasti ingiustamente fuori’.
Ma c’e’ di piu” tramite il nostro legale avv. Brigida Alaimo- prosegue la Ianni’- stiamo valutando lopportunità di presentare un esposto alla procura della Repubblica al fine di individuare eventuali responsabilità. È infatti inaccettabile, che l’esperienza lavorativa e la formazione professionale di tanti giovani siciliani, vengano mortificate da un fortuito click, peraltro gestito con assoluta improvvisazione e superficialita”.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…