FlixBus continua a scommettere sul Palermitano e potenzia i collegamenti con il territorio: dal 5 novembre, Palermo e Termini Imerese saranno connesse con tre nuove destinazioni, che si aggiungeranno alle circa 20 già raggiungibili senza cambi per mezzo del servizio degli autobus verdi.
L’ampliamento dei collegamenti con il Palermitano, dove FlixBus è operativa anche a Cefalù, risponde a un’esigenza di mobilità ogni giorno più sentita dai passeggeri della provincia, ed è in linea con la volontà di FlixBus di valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale veicolando nuovi flussi di visitatori verso il territorio, con la possibilità di ricadute positive a livello di turismo locale.
Da martedì 5 novembre, FlixBus inaugurerà nuovi collegamenti con la Puglia, connettendo Palermo e Termini Imerese con Grottaglie, Francavilla Fontana e Mesagne. Le nuove tratte rientrano nell’ambito di una più ampia estensione dei collegamenti attivi tra Sicilia e Puglia, con cui il leader europeo dei viaggi in autobus si propone di facilitare gli spostamenti tra quelle regioni che più patiscono il gap infrastrutturale.
Restano inoltre operativi i collegamenti con molti dei maggiori centri nazionali, quali Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze, ideali soprattutto per i tanti fuorisede – studenti e giovani lavoratori – tenuti a spostarsi frequentemente tra la città di domicilio e quella di origine, che, non a caso, costituiscono la maggioranza dell’utenza FlixBus in tutta Europa.
Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette. A tali benefici si aggiunge la disponibilità di collegamenti notturni su molte tratte, ideali per chi vuole riposare a bordo e risparmiare tempo, oltre che eventuali costi di pernottamento.
Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.
(fonte: ufficio stampa)
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…