Finisce in ospedale per un incidente da ubriaco e poi va via rubando una sedia a rotelle: «Abito distante da qui»

Prima è stato portato in ospedale per le conseguenze di un incidente stradale di cui è stato protagonista mentre si trovava in stato di ubriachezza e poi ha cercato di lasciare il nosocomio a bordo di una sedia a rotelle. Per questo è stato denunciato, a Caltanissetta, un giovane di 24 anni. La polizia lo ha intercettato in via Leone XIII. Agli agenti il 24enne ha spiegato di avere preso la sedia a rotella per ritornare a casa, che distava diversi chilometri.

Foto: Marianne Bos


Dalla stessa categoria

I più letti

Prima è stato portato in ospedale per le conseguenze di un incidente stradale di cui è stato protagonista mentre si trovava in stato di ubriachezza e poi ha cercato di lasciare il nosocomio a bordo di una sedia a rotelle. Per questo è stato denunciato, a Caltanissetta, un giovane di 24 anni. La polizia lo […]

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo