Una serata danzante organizzata senza alcuna autorizzazione è stata interrotta dalla polizia di Stato in uno stabilimento balneare di Aci Castello (il cui nominativo non è stato fornito dalla questura, ndr). L’intervento è scaturito da un controllo amministrativo effettuato nei giorni scorsi dalla polizia locale, che ha riscontrato la violazione dell’articolo 68 del testo unico […]
Festa abusiva in uno stabilimento balneare ad Aci Castello: intervento di vigili urbani e polizia
Una serata danzante organizzata senza alcuna autorizzazione è stata interrotta dalla polizia di Stato in uno stabilimento balneare di Aci Castello (il cui nominativo non è stato fornito dalla questura, ndr). L’intervento è scaturito da un controllo amministrativo effettuato nei giorni scorsi dalla polizia locale, che ha riscontrato la violazione dell’articolo 68 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.
L’evento, privo delle prescritte autorizzazioni di pubblica sicurezza, è stato segnalato alla questura di Catania, che ha immediatamente avviato un approfondimento tramite la divisione polizia amministrativa e sociale. L’attività istruttoria si è conclusa con un provvedimento del questore, che ha disposto l’immediata cessazione delle attività di intrattenimenti danzanti.