Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri a Favignana, in provincia di Trapani, con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo aver accoltellato un uomo di 47 anni e la sua compagna di 45. L’allarme è scattato quando le vittime si sono presentate ferite alla struttura sanitaria dell’isola. Dalle testimonianze raccolte, i militari […]
Favignana, 18enne accoltella la mamma della fidanzata e il compagno
Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri a Favignana, in provincia di Trapani, con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo aver accoltellato un uomo di 47 anni e la sua compagna di 45. L’allarme è scattato quando le vittime si sono presentate ferite alla struttura sanitaria dell’isola. Dalle testimonianze raccolte, i militari sono risaliti rapidamente al giovane, trovato nella sua abitazione con ancora addosso i vestiti insanguinati.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava litigando animatamente con la fidanzata quando sono intervenuti la madre della giovane e il compagno, finendo entrambi feriti. Il 18enne avrebbe anche danneggiato il mezzo di soccorso del 118 prendendolo a calci. Dopo l’udienza di convalida, è stato disposto per lui il regime degli arresti domiciliari. I due feriti sono stati trasferiti con elisoccorso all’ospedale di Palermo: per loro prognosi di diversi giorni.