Un pensionato di 65 anni, originario di Comiso, è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di molestie nei confronti di un coetaneo. I due si sono incontrati, per caso, a Marina di Ragusa. La vittima ha scattato diverse fotografie, che hanno facilitato le indagini dei militari
Ex insegnante denunciato per violenza sessuale Palpeggiò turista britannico dentro un parcheggio
Un pensionato 65enne, originario di Comiso ed ex insegnante, è stato denunciato per violenza sessuale dai carabinieri di Marina di Ragusa. L’uomo, circa un mese fa, si sarebbe reso protagonista di molestie nei confronti di un coetaneo di origine britannica. Quest’ultimo, giunto nella località balneare a bordo di un camper, sarebbe stato prima avvicinato dall’insegnante e poi palpeggiato ripetutamente.
Pronta la reazione del turista che, dopo aver allontanato il pensionato, ha scattato diverse fotografie all’aggressore. Immagini di cui si è servito, poco dopo, per documentare la denuncia presso le forze dell’ordine. I militari, appurando che l’episodio si era verificato in un’area nota per essere luogo per incontri sessuali, sono riusciti a risalire all’identità del 65enne.