La polizia di Stato ha tratto in arresto Giuseppe Lucchese, 20enne, Gaspare Compagnone, 21enne, ed Emanuele Donesi, 18enne, tutti palermitani residenti nella zona di corso dei Mille, sorpresi dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e del commissariato di Brancaccio, per furto all’interno dell’area di pertinenza di un esercizio commerciale di via Filippo Pecoraino.
Gli equipaggi si sono recati in via Pecoraino dove era stata segnalata la presenza di tre persone, descritti dettagliatamente da un cittadino che li aveva notati dalla propria abitazione, intenti a scavalcare la recinzione di una carrozzeria per autoveicoli. Raggiunto immediatamente il luogo indicato, attraverso le indicazioni fornite dal cittadino rimasto in contatto telefonico con la centrale operativa, i poliziotti hanno cinturato il perimetro dell’attività commerciale.
I tre giovani sono stati scovati sotto un rimorchio. Le porte di ingresso di due locali erano state forzate. I malviventi sono stati quindi tratti in arresto in flagranza per il reato di tentato furto aggravato in concorso e, al contempo, denunciati per aver violato le le prescrizioni anti Covid-19.
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…