Non solo miss italia. Anche miss trans italia. La sicilia sforna bellezze di tutti i tipi che non lasciano scampo. E c0sì, dopo la consacrazione di giusy buscemi, la splendida agrigentina di menfi, incoronata come la più bella d'italia, arriva un altro premio vinto da una siciliana, sempre in tema di bellezza:
E’ Siciliana anche Miss Trans Italia
Non solo Miss Italia. Anche Miss Trans Italia. La Sicilia sforna bellezze di tutti i tipi che non lasciano scampo. E c0sì, dopo la consacrazione di Giusy Buscemi, la splendida agrigentina di Menfi, incoronata come la più bella d’Italia, arriva un altro premio vinto da una siciliana, sempre in tema di bellezza:
si chiama Alessia Bergamo, ha 27 anni, è nata in Sicilia, ora abita a Bergamo ed è la nuova Miss Trans Italia. E’ stata eletta sabato scorso a Torre del Lago (LU) dove si svolge ogni anno la kermesse. Alessia, 185cm, appassionata di burlesque, ha conquistato la giuria per la spontaneità e la spigliatezza dimostrata davanti al pubblico. Almeno così si legge nelle cronache rosa.
Alle spalle Alessia ha una storia difficile, anche se a lieto fine. Quando aveva 17, la sua famiglia, sconvolta dalla notizia che voleva cambiare sesso, l’ha buttata fuori di casa. Superato il trama iniziale, però, i familiari, lhanno alla fine accettata con la sua nuova identità. Il Signore ci ha dato 3 figli maschi , poi ci ha restituito una figlia femmina le avrebbe detto la madre il giorno in cui si sono ricongiunte. Il suo sogno, affermarsi nel mondo dello spettacolo dove si è già fatta notare prendendo parte ad alcune
La ventunesima edizione del concorso Miss Trans Italia è stata dedicata tutta a Don Andrea Gallo (morto il 22 maggio 2013 a Genova) sacerdote schierato sempre in favore del riconoscimento dei gay. Madrina della serata è stata Alba Parietti.