Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato un 40enne catanese, pregiudicato, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione. Nello specifico personale del commissariato Nesima, impegnato nell’ordinario servizio di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un uomo ai domiciliari che non è stato trovato nella sua abitazione in via Ustica.
Le ricerche hanno permesso di rintracciarlo all’interno di un garage nei pressi della sua abitazione. La successiva perquisizione del box ha permesso di rinvenire sopra un pensile 82 bustine di marijuana, già suddivise in dosi pronte per essere smerciate, per un peso di circa 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione e 200 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito e il sequestro della sostanza e dei soldi l’uomo è stato arrestato per essere messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…
Un 61enne senza fissa dimora è stato trovato morto nella stazione ferroviaria di Siracusa. Ad…