Sorpresi mentre cercavano di nascondere in casa 27 dosi di cocaina, per un totale di circa dieci grammi, un panetto di hashish da 90 grammi e 25 dosi di marijuana per un totale di 30 grammi. Li hanno trovati così, padre e figlio, P.M. e P.P., colti sul fatto dai militari dell’Aliquota operativa della compagnia di Monreale, che li hanno arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un arresto per detenzione ai fini di spaccio anche anche a Piana degli Albanesi, dove i carabinieri della compagnia locale hanno fermato T.D., un ventiseienne originario del Mali ospite di un centro di accoglienza. Il ragazzo è stato trovato in possesso di due dosi di hashish, mentre all’interno della sua camera ne nascondeva altre 41, per circa 50 grammi, oltre al materiale per il confezionamento.
Infine, un arresto anche a San Martino delle Scale, dove i carabinieri hanno fermato D.N.P., palermitano di 65 anni, per un furto di energia elettrica: l’uomo aveva realizzato un allaccio alla rete elettrica pubblica per alimentare la sua abitazione di 200 mq, completa di tutti gli elettrodomestici e di ogni comfort. Per gli arrestati a Piana e a San Martino è stato disposto il rito per direttissima.
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…