Dragotto: “Non ci fermeremo”

Tommaso Dragotto, l’imprenditore che si è candidato a sindaco di Palermo senza troppa fortuna on si arrende. “Le elezioni amministrative del capoluogo siciliano – dice – hanno rappresentato il momento iniziale del Movimento Impresa Palermo che continuerà la sua avventura rinnovatrice e riformatrice, partendo da una base molto consistente per una giovane e coraggiosa associazione politica come la nostra: ovvero più di 3100 persone che hanno accettato la sfida ed hanno espresso il proprio consenso per la lista”.

“Non ci fermeremo di certo a quanto avvenuto domenica 6 e lunedì 7 maggio – aggiunge l’imprenditore – ma ci attiveremo come sempre per diffondere il nostro obiettivo in ogni angolo di Palermo e della Sicilia, perché di certo non ci mancano tenacia e voglia di cambiamento”.

“Per quanto riguarda il risultato finale delle amministrative – afferma ancora Dragotto –  abbiamo voluto dimostrare ai palermitani che nel panorama politico cittadino c’è anche il nostro Movimento che va oltre i partiti, perché assolutamente convinto del fatto che il degrado in cui siamo costretti a vivere ogni giorno sia frutto dei difetti e dei corrotti della malapolitica e dell’incapacità di gestire beni comunali appartenenti ai cittadini che pagano le tasse”.

“Agli amici che ci hanno seguito fino ad oggi e anche a coloro i quali non ci hanno votato –  precisa ancora il manager  – diciamo che il Movimento Impresa Palermo non si fermerà e denuncerà tutti i fatti e i misfatti dei politici corrotti. Daremo consigli e proposte progettuali per il miglioramento della vivibilità e della sicurezza della città”.

“Colgo l’occasione – conclude Dragotto – per ringraziare tutte le persone e amici che credono nel Movimento Impresa Palermo ai quali informo che saremo sempre vicini a voi e con voi rimarremo in contatto tutti i giorni nella speranza sempre che partecipiate con noi allo sviluppo della tanta degradata città”.

 

Redazione

Recent Posts

Grammichele: gambizzato un pregiudicato dopo una lite per la figlia, arrestati tre giovani

Un pregiudicato 40enne di Grammichele gambizzato con due colpi di pistola nella piazza centrale della…

5 minuti ago

A Catania «la povertà è allarmante»: dalla Caritas 13mila interventi in più dell’anno scorso

Aumenta la povertà a Catania. Lo rilevano i numeri dei servizi della Caritas diocesana presentati stamane…

35 minuti ago

Catania, video sui social per istigare contro i carabinieri dopo il sequestro dei cavalli

«Riuniamoci e facciamogli guerra». Video pubblicati sul suo profilo social da un 60enne catanese, già…

51 minuti ago

Tartaruga trovata morta in una spiaggia a San Leone. Mareamico: «Uccisa dalla plastica»

Una grossa tartaruga Caretta caretta è stata trovata morta in una spiaggia a San Leone,…

1 ora ago

Sequestri, arresti e denunce per smaltimento illecito di rifiuti in tre province

Ci sono anche province siciliane tra le 33 in tutta Italia in cui la polizia…

2 ore ago

Ispica, una casa in centro come base di spaccio: il segnale ai clienti per lasciare i soldi sul davanzale

Una casa nel centro storico di Ispica (in provincia di Ragusa) trasformata in un bunker…

2 ore ago