Non va giù all’Associazione italiana calciatori l’epurazione di Rigoni, Maresca e Daprelà, messi fuori rosa dal Palermo, per volontà del presidente Zamparini, dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita in casa contro l’Alessandria. «Apprendiamo con stupore – comunica l’Aic in una nota – le dichiarazioni del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, gravemente lesive della professionalità e serietà di alcuni calciatori e foriere di conseguenze non solo sportive per i tesserati coinvolti».
«Leggiamo ugualmente – continua l’Assocalciatori – la manifesta intenzione della società di porre in essere condotte violative delle più elementari norme a tutela del lavoro sportivo e della dignità della persona umana. È nostra intenzione – conclude l’Aic – contrastare senza indugio comportamenti che possano travalicare la mera critica sportiva e monitoreremo costantemente la situazione, auspicando che determinati condotte cessino con immediatezza».
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…