Economia

Domusbet pronta a continuare ad investire. Di Paola: «L’offerta DomusPay è la più completa e conveniente»

E’ quasi tempo di bilanci e anche quest’anno il gruppo Domusbet è pronto a tirare la linea rispetto a tutte le numerose iniziative di sviluppo e consolidamento che ha portato avanti in questo 2022. Un anno foriero di successi e obiettivi centrati che si chiuderà con il cosiddetto botto finale rappresentato dall’inaugurazione della nuova sede e il lancio di un altro paio di grosse novità che permetteranno alla società di porsi in maniera ancora più performante e aggressiva nel 2023.

«E’ sotto gli occhi di tutti – ha dichiarato Francesco Di Paola presidente di Domusbet – l’impegno e gli investimenti che come gruppo stiamo portando avanti da anni ma in particolare in questi ultimi tempi. A conferma di ciò, stiamo ultimando i lavori della nostra nuova sede che si estenderà su una superficie di oltre 2000 mq e su tre livelli, che ospiterà tutti gli uffici del nostro gruppo formato dai brand Domusbet, LuxuryGames e dell’ultima nata DomusPay. Proprio riguardo quest’ultimo brand abbiamo investito in maniera massiccia sulla nuova piattaforma che ci permetterà di presentarci con un’offerta ancora più completa e conveniente sul mercato distribuendo in maniera diretta anche servizi postali e a valore aggiunto. Voglio ricordare che quest’anno DomusBet è stata protagonista al Battle of Malta, torneo di poker live tra i più importanti del circuito internazionale, rappresentando l’Italia tra i competitor stranieri e i colossi del settore, e che il torneo brandizzato a nostro nome ha battuto tutti i record registrando ben 507 giocatori. Siamo la prima società in Italia ad aver lanciato il primo vero e proprio network marketing del Betting che abbiamo presentato lo scorso anno alla fiera di Rimini e che ci sta già dando grosse soddisfazioni. Inoltre stiamo lavorando per diventare presto provider di noi stessi con una nuova piattaforma sport che ci permetterà di essere ancora più incisivi e aggressivi sul mercato. Nelle ultime settimane in maniera stucchevole, incontrollata e soprattutto immotivata sembra che siano circolate voci, messe forse in giro ad arte da qualcuno, che alludevano ad un presunto disimpegno da parte del sottoscritto, intenzionato addirittura a cedere la società. A queste persone voglio ribadire con fermezza che DomusBet non solo non vende ma che è pronta, ove ce ne fosse l’opportunità ad acquisire altre licenze e società del settore gaming».

Redazione

Recent Posts

Maestra-amante legata al boss Matteo Messina Denaro condannata per mafia a 11 anni e 4 mesi

Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…

9 minuti ago

Crisi della diga Ancipa, dal 15 novembre darà acqua solo a cinque Comuni

La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…

1 ora ago

Spende 12mila euro per dei diamanti falsi, anziano truffato a Ribera

I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…

2 ore ago

Seminario regionale del politrauma: dal 7 all’8 novembre al Garibaldi-Centro

Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…

2 ore ago

Scontro tra due camion sulla Palermo-Catania, frutta invade le corsie

Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…

2 ore ago

Catania: multati 20 parcheggiatori abusivi in occasione della commemorazione dei defunti

Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…

3 ore ago