I resti di due persone sono affiorati tra le acque, il cui livello si era notevolmente abbassato per le scarse precipitazioni, della diga Garcia, nel territorio di Contessa Entellina. Il ritrovamento risale allo scorso novembre, ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi. I resti si trovavano accanto a una corda e a un cubo di cemento.
Secondo gli investigatori, che stanno cercando di risalire all’identità delle vittime, i due corpi sarebbero sul fondo della diga da circa dieci anni, anche se non è stato possibile ancora accertarne il sesso e l’età dai resti.
Al momento il Ris dei carabinieri sta provando a estrarre il dna dalle ossa per confrontarlo con quello di persone scomparse negli ultimi anni. Secondo l’edizione locale de La Repubblica, gli inquirenti avrebbero l’intenzione di raffrontare il codice genetico dei resti con quello degli imprenditori Antionio e Stefano Maiorana, padre e figlio scomparsi dal cantiere edile di Isola delle Femmine in cui stavano realizzando degli immobili, nel 2007.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…