BUON ANNO A LEOLUCA ORLANDO. BUON ANNO A PALERMO. BUON ANNO ALLA SICILIA E AI SICILIANI. BUON ANNO AI BANCHIERI CON LE TASCHE PIENE DI SOLDI NELLA SPERANZA CHE LASCINO IN PACE I LAVORATORI. BUON ANNO AL NOSTRO SEGRETARIO NAZIONALE LANDO MARIA SILEONI. BUON ANNO AI NOSTRI OLTRE 7 MILA ISCRITTI NELL’ISOLA. E BUON ANNO A LINKSICILIA!
di Carmelo Raffa
Inizio con gli auguri a Leoluca Orlando: non solo sta cercando di superare una prova non facile e cioè quella di far uscire Palermo dallemergenza finanziaria, ma principalmente perché ho sempre creduto che questa Persona, stimata dalla stragrande maggioranza dei palermitani, abbia le capacità per portare avanti un progetto di sviluppo per Palermo e per la Sicilia.
Durante i lavori del recente congresso della Fabi di Palermo ho lanciato un messaggio alle Istituzioni ed a tutte le forze politiche: Fuori da questa sala ci sono tantissimi figli di gente comune che aspettano risposte occupazionali e pertanto, anziché litigare, pensate a ritrovare lunità su un serio progetto che dia loro risposte concrete
Palermo e la Sicilia sono stati espropriate da Banche e Imprese, ma in compenso ci hanno lasciato pochi occupati in Aziende che producono il massimo inquinamento.
Per invertire la tendenza non basta limpegno del Masaniello Luca, ma occorre che attorno a lui facciano quadrato Istituzioni, Movimenti e Partiti. Se si fa ciò sono più che convinto che si produrranno risultati veri!
Un augurio di buon anno non può mancare ai sindacalisti ed ai circa 7000 associati della Fabi nellIsola che hanno vissuto nel 2013 momenti di forte tensione dovuta allarroganza dei banchieri.
Spero che il nuovo anno porti a più miti consigli questi signori che hanno le tasche piene di soldi e per farne di più studiano come mandare a casa ed affamare onesti lavoratori.
Un augurio di un sereno 2014 a Lando Maria Sileoni, Grande Persona che ha dimostrato di difendere seriamente, facendo sentire il forte peso che ha alle spalle, non solo gli iscritti alla Fabi ma tutta la categoria.
Buon anno a tutti i palermitani ed un augurio particolare a coloro che soffrono.
Dulcis in fundo, auguri per LinkSicilia. Conosco da tanti anni le persone impegnate in questa nuova esperienza e posso affermare che hanno svolto, da sempre, la professione di giornalista con tanta serietà ed onestà e senza accettare condizionamenti, pagando pesantemente questa scelta di libertà. Auguri, amici ed amiche di LinksSicilia. Spero che nel 2014 intensificheremo il nostro rapporto di collaborazione che continuerà ad essere improntato nella serietà e professionalità reciproca.
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…