Otto vigili urbani (due agenti, quattro ispettori e due operatori di polizia municipale) sono positivi al Covid-19 e si trovano attualmente in isolamento sanitario. D’intesa con l’Asp, l’amministrazione comunale ha fissato per venerdì prossimo, nel comando di piazza Spedini, l’esecuzione di centocinquanta tamponi agli addetti ai servizi della polizia locale.
Inoltre, a seguito di uno screening sanitario generalizzato, due dipendenti comunali dei servizi demografici e di stato civile sono risultati positivi al nuovo corononavirus e anche questi sono stati messi in isolamento. Ciò ha comportato la chiusura per la giornata di lunedì degli uffici del centro polifunzionale di via La Marmora, nel quartiere di San Leone, per effettuare la sanificazione.
Un altro caso di Covid-19 è stato registrato al V Municipio. Per questo è stata disposta la sanificazione anche dei locali decentrati di viale Mario Rapisardi.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…