Cosa vedremo sul grande schermo?

Curiosi di sapere cosa vedremo l’anno prossimo sui grandi schermi?

Anche se il 2005 non si è ancora concluso, basta fare un giro sulla rete per scoprire le anteprime cinematografiche dell’anno che sta per venire.

 

Ritroveremo il bel tenebroso Johnny Deep nei panni del pirata Jack Sparrow, nel sequel de “La maledizione della prima luna”, alle prese stavolta con un debito d’onore da saldare per non finire schiavo e dannato in un altro mondo. Al suo fianco l’immancabile amico Will, interpretato da Orlando Bloom.

Un altro atteso ritorno sarà quello di Sharon Stone che, in “Basic Instinct 2”, tornerà ad interpretare la sexy scrittrice Catherin Tramell, nuovamente nei guai con la giustizia e nuovamente coinvolta in un pericoloso gioco di seduzione.

Se vi sembrava di averne sentito parlare fin troppo sappiate che non è ancora finita! E sì, perché il chiaccheratissimo e lettissimo libro di Dan Brown, “Il Codice Da Vinci”, sta per diventare un film. Il regista Ron Howard, infatti, metterà in scena quello che è stato l’evento letterario di quest’anno, con un cast che vanta nomi del calibro di Tom Hanks e Jean Reno. Non ci resta che vedere se avrà lo stesso successo del libro.

Tra i film attesi ce n’è anche uno di produzione italiana. E’ in fase di lavorazione, infatti, il film diretto e interpretato da Sergio Rubini, con la partecipazione di Claudia Gerini e Fabrizio Bentivoglio, dal titolo “La Terra”. La commedia racconta la storia di quattro fratelli tornati nel loro paese di origine, dopo molti anni di lontananza, per risolvere una controversia sull’eredità lasciata dal padre.

Vedremo, inoltre, Monica Bellucci e Gèrard Depardieu recitare insieme nel film “Per sesso o per amore?”, prodotto in Francia e diretto da Bertrand Blier.

Tornano anche gli eroi Manny, Sid e Diego nel film di animazione “L’era Glaciale 2”, il simpatico gatto Garfield in “Garfield2” e l’affascinante Tom Cruise in “Mission Impossibile 3”.

 

Questi sono solo alcuni dei film che ci terranno compagnia l’anno prossimo, con molti attesi ritorni e altrettante entusiasmanti novità, che a noi manca ormai poco per scoprire!

Alessandra Maratea

Recent Posts

Il fedelissimo di Messina Denaro e l’ascesa dell’imprenditore Prenci. Tra affari e tensioni in famiglia: «Per porco lo pigliai e per porco lo lasciai»

«L'artefice della sua nascita, del suo sviluppo e delle sue ingenti ricchezze». Ci sarebbe il…

26 minuti ago

Morto anche il terzo ragazzo coinvolto nell’incidente sulla statale Palermo-Agrigento

È morto anche Domenico Vitale, il ragazzo di 27 anni che era rimasto coinvolto nel…

11 ore ago

Incidente nella zona industriale di Gela, morto un 27enne

Un giovane di 27 anni, Andrea Bevilacqua, è morto in un incidente stradale a Gela,…

12 ore ago

Catania, investì la moglie e un’amica con l’auto, condannato a 27 anni di carcere

La quarta corte d'assise di Catania ha condannato a 27 anni di reclusione Piero Nasca, il 53enne…

13 ore ago

Furto al negozio Punto pizzo free a Palermo. Indagini per risalire agli autori

Nuovo furto con spaccata nel negozio Punto pizzo free - l'emporio in corso Vittorio Emanuele…

15 ore ago