Aggressione ieri in Corso dei Mille ai danni di una donna, che sarebbe stata aggredita da un parcheggiatore abusivo perché si era rifiutata di dargli dei soldi. Joseph Kofi Boahm, un ghanese di 46 anni è stato arrestato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, una impiegata della zona, ricostruisce la polizia, è stata avvicinata dall’uomo intorno alle 16 di ieri pomeriggio, mentre stava salendo a bordo della sua auto.
Il veicolo della vittima, riferisce ancora la polizia, era stata lasciata in zona dalle prime ore della mattina e per questo l’uomo avrebbe reclamato una cifra «non certo simbolica e irrilevante», si legge nella nota diffusa oggi. Dopo il rifiuto della donna a pagare quanto richiesto, il parcheggiatore abusivo sarebbe andato su tutte le furie, ingiuriandola e minacciandola di ritorsioni fino a colpire ripetutamente la carrozzeria della vettura dove la vittima si era barricata. In quel momento però una volante di polizia di pattuglia ha notato l’aggressione. Gli agenti sono quindi intervenuti e hanno arrestato l’uomo.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…