Un corpo completamente carbonizzato è stato trovato all’interno dell’abitazione al civico 33 di viale Angelo Vasta, nella zona dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove nel primo pomeriggio di oggi è divampato un incendio.
La conferma della presenza del cadavere carbonizzato nell’appartamento interessato dal rogo è arrivata dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto poco dopo le 15 di oggi pomeriggio e che si sono occupati delle operazioni di spegnimento. Restano ancora da ricostruire le cause dell’incendio. Intanto, nella palazzina sono attivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per stabilire quanto avvenuto.
Saranno necessari ulteriori verifiche e accertamenti non solo per ricostruire la dinamica del rogo ma anche per riconoscere con certezza l’identità della vittima e stabilirne l’età e il sesso. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona. All’arrivo dei pompieri, le fiamme avevano già interessato l’intera abitazione al primo piano dell’edificio condominiale. L’abitazione è stata dichiarata inagibile fino a quando non verranno eseguiti i necessari interventi di verifica alle strutture e agli impianti.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…