Una vera e propria centrale di riproduzione di film, occultata in una abitazione privata nel quartiere Brancaccio di Palermo è stata scoperta dai finanzieri del gruppo “pronto intervento”. Il servizio è nato da un controllo su strada, nel corso del quale le fiamme gialle hanno trovato un palermitano, C.G. di 51, in possesso di circa 300 Dvd che riproducevano noti film.
E’ dunque scattata immediatamente la perquisizione presso l’abitazione, dove i baschi verdi hanno scoperto circa 23000 Dvd già pronti per la distribuzione, due personal computer e cinque masterizzatori utilizzati per la registrazione dei supporti, oltre a una stampante e 1.300 locandine, da utilizzare per il confezionamento del Dvd.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro; il proprietario è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Palermo per il reato di duplicazione abusiva di opere destinate al circuito cinematografico.
(fonte: Ansa)
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…