Si guasta l’impianto di climatizzazione e gli uffici comunali sospendono l’orario di ricevimento. Oggi, infatti, con una disposizione di servizio emanata ‘con carattere d’urgenza’, e firmata dal Capo area tecnica della Riqualificazione urbana e delle infrastrutture, Mario Li Castri, è stata decisa la sospensione del ricevimento pubblico al Polo Tecnico di via Ausonia 69 per oggi, nonché lo spostamento del rientro pomeridiano a data da destinarsi. Tutti gli uffici del Polo Tecnico, pertanto, chiuderanno oggi alle ore 14.
«La presente – si legge nel documento sopra citato – riveste carattere d’urgenza a salvaguardia della salute del lavoratore dipendente, considerato l’improvviso guasto all’impianto di climatizzazione del Polo Tecnico non riparabile in tempi brevissimi; che non sussistono le condizioni ambientali per un regolare svolgimento delle attività lavorative del personale e che le avverse condizioni climatiche possono pregiudicare la salute del lavoratore e del pubblico negli orari di ricevimento».
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…