Cronaca

Comiso, tentata violenza sessuale su una 33enne. Arrestato un 23enne

Avrebbe tentato un approccio nei confronti di una 33enne commerciante di Comiso (in provincia di Ragusa), un 23enne che è stato arrestato per violenza sessuale. Stando a quanto è stato ricostruito finora dagli inquirenti, la donna si sarebbe trovata fuori dalla sua attività commerciale insieme a un’amica e alla figlia di quest’ultima, per raggiungere il marito parcheggiato in macchina poco distante. Sarebbe stato in quel frangente che il giovane di origine algerina le si sarebbe avvicinato rivolgendole apprezzamenti poco gradevoli. Il 23enne si sarebbe poi abbassato sia i pantaloni che le mutande e avrebbe spinto la donna contro la vetrata. L’amica insieme alla figlia si sarebbero rifugiate all’interno dell’attività commerciale. Urlando, la vittima è riuscita ad allertare il marito che è intervenuto. A questo punto, sarebbe nata tra i due uomini una violenta colluttazione e l’aggressore sarebbe fuggito.

Dopo qualche minuto, però, il 23enne sarebbe tornato in compagnia di altri connazionali. E sarebbe scaturita un’altra rissa con il marito della donna. Sono stati alcuni passanti a riuscire poi a mettere in fuga il gruppo. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono intervenute le volanti di Comiso e di Vittoria. Tramite la dettagliata descrizione fornita dalla donna, gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo con uno dei suoi complici. Arrestato, il 23enne è stato portato nella casa circondariale di Ragusa dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il suo complice 20enne, invece, è stato denunciato in stato di libertà.

Redazione

Recent Posts

Estorsioni, chiesti sette anni di carcere per il deputato Ars Riccardo Gennuso

Sette anni di carcere sono stati chiesti dalla Procura di Palermo per il parlamentare regionale Riccardo Gennuso.…

6 ore ago

Cade dopo cedimento di una trave, grave operaio nel Ragusano

Ancora un incidente sul lavoro. A Donnalucata, nel Ragusano, un operaio di 49 anni, si…

8 ore ago

In arrivo pioggia e temporali, allerta gialla anche in Sicilia

Dalla giornata di domani, il maltempo interesserà progressivamente il Sud Italia portando precipitazioni, soprattutto temporalesche,…

8 ore ago

Strage sul lavoro a Casteldaccia: sigilli alla sede della Quadrifoglio Group

La sede della Quadrifoglio Group, in via Milano a Partinico, in provincia di Palermo, è…

9 ore ago

Alla cassa del supermercato con scontrini alleggeriti dall’amico macellaio: due denunciati a San Gregorio di Catania

Un accordo tra cliente e dipendente per non pagare gran parte della merce. A San…

9 ore ago

Tagliano traliccio in disuso per prendere il ferro, due arresti

A pochi metri dalla Riserva naturale orientata del fiume Simeto, a Sud di Catania, due…

10 ore ago