Era uscito di casa in mattinata per una passeggiata sportiva tra i boschi, come era solito fare, ma non è rientrato a casa per pranzo. Così, nel pomeriggio di ieri, sono stati i genitori del 23enne ragusano a dare l’allarme e denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Partite le ricerche, il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato in un dirupo in contrada Canicarao a Comiso, in provincia di Ragusa.
Sull’episodio la procura iblea ha già aperto un’inchiesta e la sostituta procuratrice Silvia Giarrizzo ha disposto l’autopsia sul cadavere del ragazzo. Esame che potrebbe essere utile a chiarire le cause della morte. Come disposto dal magistrato, la salma è stata sequestrata e trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Comiso.
Alle operazioni di ricerca hanno preso parte carabinieri, vigili del fuoco, unità cinofile e guardie forestali che si sono concentrate nella zona di solito frequentata dal giovane per fare jogging. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…