Cronaca

Catania, cocaina e crack nascoste in contenitori di plastica dentro casa: arrestato 34enne

Sessantanove dosi di cocaina e crack, 19 dosi di marijuana e un foglietto manoscritto con l’annotazione contabile della compravendita della droga. Per questo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un catanese incensurato 34enne in via Capo Passero.

In una delle maggiori piazze di spaccio del capoluogo etneo è scattato il blitz dei militari che hanno arrestato il 34enne in flagranza di reato. In un’abitazione al piano terra e adiacente a un garage, i carabinieri hanno notato un sospetto via vai di potenziali clienti. Nel momento in cui uno di loro ha bussato alla porta, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Una volta in casa, i carabinieri hanno bloccato il 34enne impedendogli di scappare. L’uomo avrebbe comunque tentato, invano, di richiudere la porta blindata, facendo resistenza, ma è stato fermato. Nel corso della perquisizione sono stati trovati due contenitori di plastica con dentro la droga. L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto disponendo per lui la custodia cautelare in carcere.

Redazione

Recent Posts

Porto Empedocle, salvate dall’abbattimento due capre selvatiche

Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…

11 ore ago

Torna in libertà Maurizio Croce. L’ex assessore regionale ha patteggiato nel processo per corruzione

Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…

11 ore ago

Palermo, due agenti aggrediti al carcere Pagliarelli

Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…

13 ore ago

Ars, morto l’ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice. Aveva scontato quasi 11 anni di carcere

È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…

15 ore ago

La giunta regionale adotta il Piano di gestione dei rifiuti in Sicilia, Schifani: «Chiusura delle discariche e realizzazione dei termovalorizzatori»

Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…

17 ore ago