La carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente chiusa al traffico per un incidente autonomo, in corrispondenza del territorio comunale di Termini Imerese, in provincia di Palermo. Per consentire le operazioni di recupero del mezzo e del ripristino delle condizioni di sicurezza, il traffico è deviato verso l’uscita obbligatoria dell’agglomerato industriale al chilometro 36,900, per poi proseguire lungo la statale 113 in direzione Trapani e riprendere l’A19 allo svincolo di Termini Imerese. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.
Stando alle prime informazioni la vittima del sinistro è un motociclista di 57 anni che nello scontro ha rischiato di perdere un braccio. I sanitari del 118 l’ho hanno intubato e lo hanno trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico. La prognosi è riservata.
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…