Prima avrebbero rubato una Smart city coupé, poi – quando il veicolo si è improvvisamente fermato – avrebbero chiesto aiuto a un passante che si sarebbe offerto di spingere con loro l’auto. È l’aneddoto raccontato dal commissariato di polizia di Borgo-Ognina. Che negli scorsi giorni ha denunciato a piede libero il pluripregiudicato 55enne C. S., accusato di furto insieme a un complice. Il fatto è avvenuto venerdì, nei pressi di piazza Abramo Lincoln.
Le immagini di un sistema di videosorveglianza della zona avrebbero mostrato il mezzo usato dai due uomini per arrivare sul posto. E proprio quelle riprese avrebbero aggiunto al fatto in sé la storiella del passante che, inconsapevole, ha aiutato i malviventi nel loro proposito. Che, però, non è andato a buon fine. L’auto è stata riconsegnata al proprietario e, all’interno, le impronte digitali avrebbero permesso «inequivocabilmente» di risalire al pregiudicato.
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…