LE OPPOSIZIONI DI SALA D’ERCOLE ANNUNCIANO CHE E’ FINITA LA STAGIONE DEGLI ‘SCONTI’ AL GOVERNO
Se dal PD – a Roma come a Palermo – le notizie per Rosario Crocetta e compagnia bella non sono buone, dal ‘lato’ centrodestra le notizie che arrivano sono addirittura ‘ferali’.
Un comunicato racconta che si sono riuniti i coordinatori regionali e i capigruppo parlamentari all’Ars di Forza Italia, Nuovo Centrodestra Democratico, Partito dei Siciliani-Mpa, Pid-Cantiere Popolare e Lista Musumeci. Tema: “discutere sulla grave situazione sociale, occupazionale ed economica in cui versa la Sicilia a causa dell’inadeguatezza del Presidente Crocetta e del suo governo”.
“Alla fine dell’incontro – prosegue la nota – si è stabilito che domani i capigruppo parlamentari riuniranno i rispettivi gruppi per illustrare le conclusioni a cui si è pervenuti sulle problematiche più sentite dell’attualità politica. Si è stabilito, altresì, in maniera unanime, che la mozione di censura all’assessore Scilabra sia votata a scrutinio palese e nominale, in maniera che, sin da questo primo passaggio parlamentare, ciascun deputato assuma, davanti ai siciliani, le proprie responsabilità”.
Firmato: Vincenzo Gibiino, Francesco Cascio, Saverio Romano, Antonio Scavone, Nello Musumeci, Marco Falcone, Toto Cordaro, Santi Formica, Roberto Di Mauro, Gino Ioppolo.
Insomma, il babbio parlamentare dovrebbe essere finito.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…