Nuovo blitz antidroga dei carabinieri della compagnia di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo smercio di sostanze stupefacenti nella zona. Ieri in tarda serata, all’ingresso del comune, i militari hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due persone di origine tunisina: Jaouadi Fathi, di 40 anni e Garbi Aymen di 35 anni.
A seguito della perquisizione della Bmw 520 sulla quale viaggiavano, sono stati rinvenuti settanta panetti di hashish dal peso complessivo di sette chili, custoditi nel portabagagli dell’autovettura ed imballati con fogli di giornale di stampa estera in lingua francese, posti sotto sequestro. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese. Dopo la convalida degli arresti, Jaouadi Fathi è stato trasferito in carcere mentre Garbi Aymen è stato imposto il divieto di dimora nel comune di Palermo.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…