Spinti dal clima positivo del ritorno convincente al successo in campionato e dell’inizio dei lavori di restyling del Massimino, il Catania SSD ha ripreso gli allenamenti a Ragalna con grande entusiasmo.
Il prossimo obiettivo è quello della vittoria nella sfida in programma domenica prossima alle 14:30 sul campo del Lamezia Terme, dove i rossazzurri sperano di conquistare i tre punti per ammazzare il campionato dopo sole tredici giornate, fermo restando che con dieci punti di vantaggio proprio sui calabresi sembra davvero difficile che si possa riaprire.
Il Lamezia Terme naturalmente non la pensa così e vuole provare a farlo, ben sapendo che in caso di vittoria si porterebbe a sette punti dagli etnei.
La squadra di Ferraro ha come sempre alcuni dubbi da sciogliere per ciò che riguarda l’undici titolare da schierare e nei prossimi giorni si chiarirà chi verrà scelto dal tecnico rossazzurro per scendere in campo dal primo minuto.
Il nodo principale riguarda sempre l’attaccante centrale, dove il capocannoniere Jefferson è in ballottaggio con Sarao per una maglia da titolare, così come sugli esterni ci sono almeno cinque giocatori in corsa per due posti.
Foto Catania SSD
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…
Terna comunica che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo collegamento in cavo a…
La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta sulla morte del senzatetto di 61 anni, il cui corpo…