Un 24enne pregiudicato di Catania è stato arrestato e ristretto ai domiciliari per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un servizio antidroga in via Capo Passero, nel quartiere San Giovanni Galermo, i militari hanno osservato i movimenti del ragazzo mentre era intento a parlare con il conducente di una Fiat 500, da cui, poco dopo, aveva ricevuto qualcosa. Una volta scattato il controllo, i carabinieri hanno circondato i due uomini chiudendo ogni possibile via di fuga.
Il 24enne, che ha subito capito cosa stesse accadendo, nella speranza di poter sfuggire alla cattura è scappato a piedi verso via San Zenone, ma è stato raggiunto poco dopo. Durante la fuga, l’arrestato aveva anche lanciato una busta di plastica con dentro dieci grammi di marijuana suddivisi in cinque dosi. Inoltre, a seguito della perquisizione personale, il 24enne è stato trovato con 445 euro in banconote di vari tagli. Sia la droga che i soldi sono stati sequestrati.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…