Un 24enne pregiudicato di Catania è stato arrestato e ristretto ai domiciliari per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un servizio antidroga in via Capo Passero, nel quartiere San Giovanni Galermo, i militari hanno osservato i movimenti del ragazzo mentre era intento a parlare con il conducente di una Fiat 500, da cui, poco dopo, aveva ricevuto qualcosa. Una volta scattato il controllo, i carabinieri hanno circondato i due uomini chiudendo ogni possibile via di fuga.
Il 24enne, che ha subito capito cosa stesse accadendo, nella speranza di poter sfuggire alla cattura è scappato a piedi verso via San Zenone, ma è stato raggiunto poco dopo. Durante la fuga, l’arrestato aveva anche lanciato una busta di plastica con dentro dieci grammi di marijuana suddivisi in cinque dosi. Inoltre, a seguito della perquisizione personale, il 24enne è stato trovato con 445 euro in banconote di vari tagli. Sia la droga che i soldi sono stati sequestrati.
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…