Un 24enne pregiudicato di Catania è stato arrestato e ristretto ai domiciliari per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un servizio antidroga in via Capo Passero, nel quartiere San Giovanni Galermo, i militari hanno osservato i movimenti del ragazzo mentre era intento a parlare con il conducente di una Fiat 500, da cui, poco dopo, aveva ricevuto qualcosa. Una volta scattato il controllo, i carabinieri hanno circondato i due uomini chiudendo ogni possibile via di fuga.
Il 24enne, che ha subito capito cosa stesse accadendo, nella speranza di poter sfuggire alla cattura è scappato a piedi verso via San Zenone, ma è stato raggiunto poco dopo. Durante la fuga, l’arrestato aveva anche lanciato una busta di plastica con dentro dieci grammi di marijuana suddivisi in cinque dosi. Inoltre, a seguito della perquisizione personale, il 24enne è stato trovato con 445 euro in banconote di vari tagli. Sia la droga che i soldi sono stati sequestrati.
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…