PISSERI 6 – L’estremo difensore rossazzurro non è stato quasi mai chiamato in causa, nonostante trasmetta sempre sicurezza alla retroguardia etnea, nel gol subito dal Bangu avrebbe potuto fare qualcosa in più.
DJORDJEVIC 6,5 – Buona la gara per il terzino serbo che in un campo pesante ha tenuto testa agli avversari correndo e proponendosi anche in fase offensiva. Attento in fase difensiva, il ragazzo sembra acquisire più sicurezza rispetto alle prime partite.
BASTRINI 5,5 – Non era facile giocare su un campo insidioso come quello del Granillo di Reggio, il centrale etneo ha disputato una buona gara chiudendo anche con qualche pregevole diagonale. Nel secondo tempo il Catania abbassa la guardia e Bastrini si lascia scappare Bangu che realizza il gol del pareggio.
GIL 5 – Anche per il centrale etneo gara altalenante. Nell’azione del pareggio si evidenziano i limiti d’esperienza, infatti, si fa anticipare con leggerezza da Coralli che fa la sponda per Bangu.
NAVA 6 – Sufficiente la sua prova sia in fase difensiva che offensiva, cala di rendimento nella seconda parte della gara. Da un giovane promettente come lui ci si aspetterebbe un po’ più di mordente.
FORNITO 6 – Chiamato in causa da titolare per la prima volta non delude le aspettative. Si avvicina al raddoppio nella ripresa.
SCOPPA 5,5 – Il regista argentino paga certamente le condizioni del campo pesante che non supportano le sue qualità tecniche. Più vivo nella prima parte della gara, viene poi sostituito da Calil.
BIAGIANTI 6 – Anche per il mediano rossazzurro il campo rappresenta un grosso limite. Difficoltà ad impostare l’azione anche se il suo contributo in queste partite si fa sempre sentire.
RUSSOTTO 7 – Bella prova per il dieci rossazzurro. Assist al bacio per Piscitella, trascina la squadra e si rende pericoloso con il palo colpito con una bella conclusione da fuori area.
PISCITELLA 6 – Il giovane attaccante scuola Roma si muove bene sul fronte offensivo, attento e reattivo in occasione del gol messo a segno.
PAOLUCCI 5 – Il ragazzo non riesce a incidere come vorrebbe, le condizioni del manto erboso non lo aiutano di certo. Avrebbe dovuto fare qualcosa in più.
DI GRAZIA 6 – Disputa una buona partita mettendo in difficoltà i difensori amaranto con le sue accelerazioni sulla fascia. Si fa trovare pronto ed è ciò che più conta.
DI CECCO 6 – Mister Rigoli lo inserisce in campo per dar manforte a centrocampo. Nonostante il suo ingresso dia maggiore copertura in linea mediana il pareggio arriva ugualmente.
CALIL SV – Entra nelle battute finali della gara nella speranza che possa sovvertire l’esito del match. Si fa ammonire e nient’altro.
RIGOLI 6 – L’allenatore rossazzurro da fiducia a Piscitella e Fiorito che lo ripagano degnamente. Nel secondo tempo ha provato a mettere in sicuro il risultato inserendo un altro centrocampista. Avrebbe dovuto inserire prima Calil e sostituire un poco incisivo Paolucci. Porta comunque a casa un altro punto su un campo insidioso.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…