Stop all’erogazione dell’acqua in larga parte della città di Catania martedì prossimo. Ad annunciarlo è la Sidra, la società che si occupa del servizio idrico. All’origine del disservizio ci saranno dei lavori di manutenzione straordinaria su alcuni tratti dell’antico canale potabile che serve il capoluogo etneo.
L’area interessata è delimitata a nord dal confine comunale; a est dalle vie Nizzeti, Caboto, Marco Polo, Duca degli Abruzzi, Vittorio Veneto, Raffaello Sanzio, Vincenzo Giuffrida, Ventimiglia; a ovest dalle vie Galermo, Sebastiano Catania, S.M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione; a sud da via della Concordia (Quartieri: Cibali, Fortino, S. Cristoforo, Angeli Custodi, S. G. Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi). Disservizi anche nel quartiere Canalicchio, del territorio di Tremestieri, e nei quartieri Fasano e Carrubella, ricadenti a Gravina di Catania.
Sidra prevede che la situazione tornerà alla normalità durante la giornata di mercoledì. Sarà a disposizione dei cittadini il numero verde 800-901755.
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…