Durante un controllo serale del territorio, gli agenti delle volanti della questura di Catania hanno arrestato un 26enne catanese sorpreso con due panetti di hashish nascosti sotto il sedile della sua auto. L’episodio è avvenuto sabato scorso in via Tripoli, dove la polizia ha notato due giovani con un atteggiamento sospetto. La perquisizione del veicolo […]
Catania, fermato con due panetti di hashish sotto il sedile della sua auto
Durante un controllo serale del territorio, gli agenti delle volanti della questura di Catania hanno arrestato un 26enne catanese sorpreso con due panetti di hashish nascosti sotto il sedile della sua auto. L’episodio è avvenuto sabato scorso in via Tripoli, dove la polizia ha notato due giovani con un atteggiamento sospetto.
La perquisizione del veicolo ha portato al sequestro della droga, dalla quale si sarebbero potute ricavare oltre 200 dosi. Gli accertamenti immediati hanno permesso di attribuire la responsabilità esclusivamente al conducente, mentre il passeggero risulta, al momento, estraneo ai fatti. Il giovane è stato arrestato e, su disposizione del pubblico ministero, condotto presso la propria abitazione, dove si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.