Un’auto è finita all’interno della fontana monumentale di Proserpina che si trova in piazza Papa Giovanni XXIII a Catania. L’incidente stradale è avvenuto, nella zona della stazione centrale del capoluogo etneo, intorno alle 16 di oggi pomeriggio. La donna che era alla guida della macchina, una 58enne, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo della vettura dopo essere accidentalmente finita all’interno del monumento.
Sul posto è intervenuta per il soccorso una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. La donna è stata estratta dell’abitacolo dell’auto ed è stata affidata alle cure degli operatori sanitari del 118 che, nel frattempo, erano stati allertati ed erano arrivati nella piazza. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi del caso e di compiere tutti gli accertamenti sull’incidente.
La signora è stata trasportata dagli operatori sanitari del 118, a bordo di un’ambulanza, al Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è entrata in codice giallo. Vigile e cosciente, ha riportato alcune contusioni. I medici del Pronto soccorso stanno comunque svolgendo ulteriori approfondimenti, anche in via precauzionale.
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…
La Corte di Appello di Catania ha assolto perché il fatto non sussiste un appuntato dei carabinieri…
A Palermo è stato dato alle fiamme in piazza Bologni il giaciglio di un clochard mentre lui non c'era.…