Ieri notte, poco dopo le ore 02.30, all’altezza del bivio Manganaro sulla S.S. 121, i carabinieri di Lercara Friddi hanno intimato l’Alt al conducente di un’Alfa Romeo 147, che non si è fermato. I carabinieri hanno inseguito l’auto, fermata poi qualche chilometro più a valle, in prossimità della stazione ferroviaria di Castronovo di Sicilia.
Il conducente e il passeggero, entrambi di nazionalità marocchina, sono stati bloccati e sottoposti a controllo. Durante la perquisizione personale e del veicolo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 100 grammi di hashish e poco più di 720 euro.
Al termine degli accertamenti sono così scattate le manette, con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 26enne ora si trova in carcere mentre il 23enne ai domiciliari. Sono ancora in corso le indagini per individuare la provenienza e la destinazione finale della droga rinvenuta.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…