È morto per l’improvviso crollo di una scala, il geometra 54enne di Taormina, Carmelo Spadaro. In servizio al Comune presso l’ufficio tecnico, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi all’interno di un edificio rustico di sua proprietà in contrada Cannone, a Castelmola.
Secondo quanto raccontato dal cognato e da un’altra persona che si trovavano con lui al momento dell’incidente, Spadaro stava percorrendo una rampa di scale, quando la stessa ha ceduto sotto ai suoi piedi. Nonostante la tempestività dei soccorsi, quando è arrivato il personale medico del 118 ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Ad accorrere sul posto appena appreso quanto accaduto è stato il sindaco il sindaco di Castelmola, Orlando Russo.
I carabinieri di Taormina sono giunti in contrada Cannone e hanno raccolto la testimonianza del cognato e dell’altra persona presente e sono rimasti illesi. Ancora sotto choc hanno raccontato che si trovavano sulla stessa scala, ma un paio di gradini indietro e hanno visto il 54enne precipitare nel vuoto. Carmelo Spadaro era sposato e aveva due figli.
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…
Io ho pronta la sceneggiatura, ambientata tra il bar Città Vecchia e il Vermut, con…